Haunebu, Flulderart, supremazia tecnologica tedesca

« Older   Newer »
  Share  
Asaha Douji
view post Posted on 17/6/2007, 18:05




Tutto parte dalla Germania Nazista. L'intero nazismo è legato a doppio filo con il mondo dell'occulto. Lo stesso Hitler frequentava circoli esoterici, e l'intero apparato delle SS può essere considerato più una setta combattente che una formazione militare. Basta vedere quest'effige della società Thule del 1919...

image

I membri della Società Thule credevano che fosse esistita una civiltà antichissima, nata dalle parti dell'Hymalaya, tecnologicamente molto più avanti della nostra. Tramite un'energia chiamata "Vril" i semidei appartenenti a questa civiltà erano capaci tramite "tunnel" sotterranei di spostarsi ovunque nel mondo. Tralasciando moltissimi dettagli comunque importanti, queste radici esoteriche ebbero pesanti inplicazioni nel mondo scientifico di allora. Le SS ed Hitler, convintissimi di questa teoria, non lesinarono alcuno sforzo per tentare di dare una prova scientifica della cosa. Parallelamente, scenziati tedeschi, uno di questi si chiamava Miethe, l'altro bhè, non ricordo, stavano lavorando a dei velivoli particolari, che utilizzavano l'effetto "coanda" (come freesbee) per tenersi in volo e potere planare. Utilizzavano motori convenzionali, spesso i BMW degli aerei, più avanti nella guerra esperimenti con i motori a razzo. Già allora questi aerei superavano di molto in prestazioni i velivoli convenzionali. Capaci di virate strette e rapidissime, e di velocità molto elevate.

Poi successe qualcosa. Non so come, ma qualcuno riuscì a capire come sfruttare a proprio vantaggio le forze elettrogravitazionali. Il sistema non mi è chiarissimo, ma ha a che fare con sfere di mercurio, magneti...i due progetti si unirono. I "dischi volanti" e la meravigliosa energia "Vril".

image

Lo sviluppo dei dischi subì un'accelerazione rapidissima. In pochi anni vennero sviluppati moltissimi prototipi tra i quali:
LA serie "Haunebu"

Haunebu IV:
image

Haunebu II:
image

I Flugelrad della BMW con motori jet
image
image
...ed i più evoluti Vril-Odin
image

image

Ma la guerra stava finendo...ed in peggio. Tutti pensarono a salvarsi le chiappe ma questi progetti no. Dovevano restare in mani naziste. Molti scenziati alla fine della guerra passarono a lavorare per gli americani o per i russi. Ed i dischi?

Nel 1938 la Germania dimostrò interesse per il Polo Sud, furono compiute missione esplorative, Una vasta porzione dell'antartide fu esplorata, cartografata e ribattezzata "Nuova Svevia". Ma cominciò la guerra...qualche scenziato rimase in Argentina al ritorno, il resto della spedizione raggiunse la germania. MA cosa avevano trovato di così importante per restare in Argentina? Un enorme canale sotterraneo, vastissimo, creato dallo scioglimento dei ghiacci, unitamente a fonti di acqua calda (riscaldata geologicamente, tipo fonti termali). Una base li sotto avrebbe dato vantaggi strategici enormi...continuarono viaggi segreti degli U-boote, i sottomarini tedeschi, verso la ribattezzata "BAse 221". Costantemente furono portati uomini e materiali.

MA la guerra finì...

3 mesi dopo la fine del conflitto, si consegnano alle autorità argentine due sottomarini. L' U-530 e l'U-977. Uomini e sottomarini furnono consegnati dall'Argentina agli americani. Nessuno dei due capitani fornì una giustificazione per i 90 giorni di "ritardo". Ma qualcuno dell'equipaggio deve aver parlato...fattostà che un anno dopo, nel 1946, agli Americani venne voglia di esplorazioni geografiche...ed ecco partire l'operazione High Jump. Adesso, io non sono un esploratore, un cartografo, un documentarista...ma non credo che per una missione geografica servano:

una portaerei (la USS Philippine Sea), due cacciatorpediniere (USS Brownsen e USS Henderson), due rompighiaccio (USCGC Burton Island e USCGC Northwind), quattro navi da supporto logistico (USS Yankee, USS Merrick, USS Canisted, USS Capacan), una nave per comunicazioni (USS Mt. Olympus), un sommergibile (USS Sennet) e due navi per appoggio idrovolanti (USS Currituck e USS Pine Island), sei elicotteri e dodici aerei (di cui la metà idrovolanti), oltre a cani da slitta, cibo per otto mesi e 4700 soldati. Un pò eccessivo?

La missione finì prima del tempo, morirono dei soldati e un elicottero ed un aereo precipitarono. Cause: maltempo.

MA lo stesso comandante della missione, il contrammiraglio Byrd, disse che erano stati attaccati da velivoli di forma discoidale dalle prestazioni elevatissime e con la svastica dipinta nella fusoliera. Appena tornato dalla missione, Byrd fu interrogato dai servizi segreti. Degli Haunebu da allora in poi non si seppe più nulla.

Capaci di raggiungere velocità folli (1400-1500 orari contro i 750-800 massimi per i velivoli del 1945), atterrare e decollare come gli harrier in VTOL. La supremazia militare assoluta nei cieli, questo sono i dischi volanti. E come coprire la cosa, visto che dopo la Germania gli stati uniti hanno preso il testimone? Inventando una balla più grossa e circondandola di mistero. Gli alieni.

io non vi dico che gli ufo non esistono, vi sto solo dando dei documenti scientific e attestati

ora osservate lo schema degli Haunebu e guardate il 4°... è una vra fortezza
image]

un altra cosa: l'atterraggio a roosvelt

Più che atterraggio è stato uno schianto al suolo...un volo di prova di uno dei dischi Haunebu "americani" finito male, e tutta la roba della segretezza sugli alieni...era per non fare capire nulla...che in realtà non vi era nessun omino verde, ma omini a stelle e strisce. Immaginate se in periodo di guerra fredda si fosse saputo che l'America aveva a disposizione una flotta di mezzi capaci di arrivare in un lampo fino al Cremlino, senza alcuna possibilità per i veicoli convenzionali di abbatterli. Ai russi delle meraviglie naziste toccarono in confronto ai dischi delle briciole...pezzi di V1 e V2, progetti di razzi intercontinentali (Il semisconosciuto razzo "New York" tedesco)...

Vi sono comunque testimonianze di persone che hanno avuto a che fare con i dischi volanti, dalla cui cabina sono uscite persone normalissime.

Questa immagine è l'Avro Omega americano
image

Secondo me sono stati soldi volutamente buttati. DI modo che tutti pensino che gli Stati uniti con credono in quetso tipo di progetti...ovviamente, il motore dell'Avro Omega qui è convenzionalissimo...

Un italiano, Luigi Romersa, fu invitato nel '44 ad una fabbrica della Skoda. Vide una versione di disco creata da Andreas Epp, simile ad una postazione antiaerea volante ma con una agilità nettamente superiori alle prestazioni acrobatiche di qualsiasi disco. Mescolava i principi dell'effetto coanda a quelli degli elicotteri e dei Jet. Impressionante. In pratica, delle pale terminavano in motori jet che girando creavano la propulsione. Questi dischi furono fotografati in volo dagli Alleati, e ribattezzati "Foo Fighters", dall'americanizzazione della parola francese "fuoco". Si presentavano come palle incandescenti, ed era per i piloti impossibile seminarli, restavano fissi in coda. Ecco delle foto REALI dei foo fighter scattate dagli alleati.

image

Guardate questo articolo di giornale dell'epoca...
image

VI PREGHEREI DI LEGGERLO TUTTO...
 
Top
Lunaviola
view post Posted on 22/6/2007, 08:39




Ma dove le hai prese tutte ste informazioni e immagini?O_ò
 
Top
Asaha Douji
view post Posted on 25/6/2007, 10:56




segreto :P

lle notizie da un libro sull'argomento e da migliaia di siti :sisi:
 
Top
Lunaviola
view post Posted on 26/6/2007, 16:34




Uhm...ò.O
 
Top
Asaha Douji
view post Posted on 29/6/2007, 21:01




O.o
 
Top
ligabue
view post Posted on 19/11/2009, 16:22




Ho fatto ricerche tipo le tue riguardo Haunebu vril V7 Romersa e tutto quanto gravita nell'argomento. evelyn byrd, new schwabenland, etc. etc. i sommergibili type XXI di cui si dice si sia persa traccia (alcuni dicono addirittura fino a 100 di questi type XXI scomparsi nel 45'), hitler, bormann, ed altri che forse non sono morti, e tante altre cose.
La cosa mi affascina e mi tiene attaccato all'argomento. Ti dirò secondo me tutto l'argomento trasuda di segreti non svelati da usa e urss, ma anche che non riesco a spiegarmi perchè con la possibilità di poter avere queste armi a disposizione i nazisti non abbiano scatenato quelle che loro chiamavano armi della vendetta.
dopo tanto approfondimento e dopo aver spulciato tante fonti ci sono molti punti che non mi convincono.
 
Top
5 replies since 17/6/2007, 18:05   8595 views
  Share