Luna & Jeanne's forum: PAZZIA ALLO STATO PURO!!!!
Luna & Jeanne forum ^_^

C_OFF
che cosè la pazzia?
icon14  view post Posted on 28/8/2008, 15:54C_OFF

GERA
M_READM_READM_READM_READM_READM_READM_READM_READM_READ

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:38, 28 minuti fa

Tokyo, quartiere Akihabara: un venticinquenne "impazzito" inizia ad accoltellare i passanti in pieno centro città.

Aggressione folle, incomprensibile ed immotivata, da parte di un giovane che a bordo di un camion si è prima lanciato contro i pedoni, investendone alcuni, e subito dopo è sceso dal mezzo, urlando, e iniziando a colpire i passanti (una ventina circa) con un coltello.

Sette persone sono morte, mentre i feriti sono più di dieci, alcuni dei quali gravi.

Il ragazzo è stato subito (quasi) fermato e arrestato dalla polizia: il giovane ha confesato di essersi recato nel quartiere con la consapevolezza e l'intento di uccidere.

"Sono solo stanco di vivere" sarebbero state le prime parole dette alla polizia al momento dell'arresto.

Ora io mi chiedo....come è possibile?!? Intendo dire, come è possibile che un uomo si svegli, un giorno, e per chissà quale cosa che gli frulla in testa (fatta eccezione per la malattia mentale) si mette ad accoltellare la gente in mezzo alla strada. Io penso che ormai tra l'effetto serra, il buco dell'ozono, tutti i cambiamenti climatici, fisici e metafisici che siano, qualche mutamento stia avvenendo anche nell'uomo, soprattutto nella sua testa, nel suo cervello.

Le mie sembrano frasi di una "ironia subdola", ma io credo davvero che stia accadendo qualche trasformazione nella mente dell'uomo che nemmeno lui sa gestire. Anche perchè altre motivazioni non me le so dare...almeno che non si creda a creature extra-terrestri che comandano con apparecchiature sofisticate le nostre menti...

Se però a queste cose non si crede...beh allora solo una forma di inspiegabile e ingiustificabile PAZZIA dell'uomo può diventare una spiegazione plausibile.

image

C_OFF C_OFF C_OFF C_OFF Top
0 replies since 28/8/2008, 15:54

C_OFF

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us by.::'SpazioModaGrafica'::.Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Photobucket - Video and Image Hosting Image Hosted by ImageShack.us BY Kodocha'sParadiseImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us banner Levry Image and video hosting by TinyPic Vampire Knight

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Skin Powered by ..:: Like A Dream ::.. - bye - †Reppy†

Skin Powered by ..:: Like A Dream ::.. - bye - †Reppy†